![]() Come introdurre i ragazzini al gdrRe: Come introdurre i ragazzini al gdr
concordo pienamente.
Aggiudicato ultima torcia, vediamo che ne esce fuori...
Administrator has disabled public posting
Re: Come introdurre i ragazzini al gdr L'Ultima Torcia è davvero consigliato per i ragazzi, anche se è un po' violento. Se vuoi evitare la violenza oppure se sono troppo giovani (sotto i 12 anni) direi di cambiare titolo, altrimenti va benissimo.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Come introdurre i ragazzini al gdr Per i "novizi":
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Come introdurre i ragazzini al gdr
Il gioco in sé non lo conosco ma per avere una panoramica approfondita sulle regole e l'ambientazione puoi leggere qui:
Re: Come introdurre i ragazzini al gdr
Maléfices lo conosci? Un mio amico che abita a Strasburgo me ne ha parlato molto bene. Quando ha chiesto di cosa si trattava a un commesso gli è stato descritto come "Cthulhu pour la bourgeoisie"!
Re: Come introdurre i ragazzini al gdr Ciao, normalmente non sono tipo da indicare i miei gdr, considerato che sono solo un mio passatempo, ma li creai a suo tempo per mio figlio che aveva poco più del tuo come età.
Re: Come introdurre i ragazzini al gdr Salve Qwein! Sono un fan del tuo sistema da anni: grazie per averlo condiviso qui!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|