![]() Il porto della (mia) morte - SalaniIl porto della (mia) morte - Salani Ero molto indeciso sull'aprire questa discussione, perchè sembra di essere uno di quegli hater perdigiorno che riescono a compensare le proprie frustrazioni soltanto spalando fango sul prossimo...
Ultima modifica di: Gott
Giu-05-18 12:41:43 Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: Il porto della (mia) morte - Salani Sì, puoi piazzarlo se subito dopo averlo ottenuto di rechi in "Via degli argentai" o come si chiama: lì trovi una gioielleria che ti offre 10 pezzi d'oro ma ti mette in guardia dal separartene, perché secondo il mercante è un talismano magico di protezione.
Double the gun, double the fun.
Re: Il porto della (mia) morte - Salani Le osservazioni di Gott mi lasciano un quel non so che di tristessa, mista a saudade e disagio.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Il porto della (mia) morte - Salani Ouch,
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Il porto della (mia) morte - Salani
Ma il Porto della Morte è un lavoro inedito, con bug ed errori assolutamente nuovissimi! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Il porto della (mia) morte - Salani
Purtroppo non è così. Ne approfitto per segnalare a chi non ha Facebook che l'edizione Salani de La Foresta Maledetta ha un errore di rimando che NON c'era nell'edizione EL: al paragrafo 149 viene detto di andare al 106, ma il rimando giusto è al 306.
Re: Il porto della (mia) morte - Salani Ancora devo leggere LFDM e già mi tocca fare segni a matita...
Puoi dare informazioni più precise?
Io vorrei spezzare una lancia sulla schiena a Salani: ci forniscono i libri già muniti di segnalibro, conditi con una bella scheda del personaggio (molto più cool di quelle fatte con il PAINT della EL) e tanto spazio per le annotazioni. E poi, avete provato il formato? Sono maneggevolissimi. Si sfogliano che è un piacere e molto più comodamente dei loro antenati.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|