![]() Sortilegio 3 I Sette Serpenti Guida Strategica OnlineSortilegio 3 I Sette Serpenti Guida Strategica OnlineUna settimana fa vi abbiamo consigliato su come uscire vivi e vincitori da Kharé, adesso è arrivato il momento di sviscerare a fondo il miglior percorso per arrivare a Mampang con bonus vari ed equipaggiamento adeguato. Per riuscirci però sarà necessario avere ragione de I Sette Serpenti, gli inviati dell'Arcimago con cui ci misureremo nel terzo libro della collana Sortilegio di Steve Jackson. Esattamente come ha fatto per il secondo, Giacomo "Sancio" Santini ha rivoltato questo capitolo da cima a fondo, e ci propone il frutto delle sue fatiche in un'accurata Guida che trovate nell'omonima sezione, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti. Encomiabile come sempre il lavoro di Alexander "Babacampione" Abati a livello di impaginazione
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio 3 I Sette Serpenti Guida Strategica OnlineOttimo lavoro! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Sortilegio 3 I Sette Serpenti Guida Strategica Online
La frase riportata da GGigassi precede il reperimento di una serie di oggetti che servono per gli incantesimi (cristalli, sabbia e polvere di pietra), non per incantesimi ma per altro (noci e bacche per due pasti), e assolutamente inutili (un pugno d'erba, foglie coriacee a sei lobi e piume di uccello giallo). Rispettivamente li ho scritti di colore rosso, verde e nero. Ho messo quella specificazione perché avendo lo zaino grande non abbiamo più limiti di oggetti e quindi potremmo prenderli anche tutti ed ho voluto perciò differenziarli con tre colori.
Grazie Mauro!
Sì, mi sono volutamente ispirato e allacciato a come ha impostato la guida del quarto Shaman: sintetica ma che fornisce accenni anche a molte alternative che esulano dalla "strada migliore" e con uso di colori per renderla ancora più immediata. Ho letto anche la guida di Panta che riguarda il primo volume ma è più un manuale lungo e dettagliato alle varie parti del grafo che vi sono illustrate, lasciando al lettore la scelta.
Votiamo In Enciclopedia!
Se non ha avuto problemi Jackson, non vedo perché crearseli.
Si vede che non hai letto ciò che ha scritto GGigassi ne Il Giorno del Librogame a riguardo
"l'uomo di Analand" è stato il punto in cui mio fratello è scoppiato a ridere mentre cercavo di spiegargli un pò la storia.
Info Forum
|