BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricBLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric Secondo scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina giovedì 25 Marzo, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Mar-22-10 06:52:42
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric voto per primo dato che honoric è uno dei miei cattivoni preferiti.
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric a questa posso votare anchio..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricHmmmm... questa è dura... comunque voto anche io il RE LUCERTOLA. Adoro Jim Morrison
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric Purtroppo, nonostante sia nella lista degli acquisti, non ho letto il libro col lucertolone, quindi non posso partecipare nemmeno qui.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricBella sfida... @jegriva su Twitter!
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric Questa sfida tra comandanti militari è davvero interessante.
Honoric, a sua volta, è molto ben delineato: non solo è un guerriero fortissimo, ma anche un discreto stratega e un uomo d'onore. E poi ha Sorcerak che è mille volte meglio di qualsiasi spadina infuocata, ovvia! Insomma, non senza qualche rimpianto, il mio voto va a HONORIC. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricDrystan, ho conteggiato il tuo voto perché, seppur stringata, hai dato una motivazione (la tua "passione per Morrison"). In futuro potresti però fare un commento, anche corto, che spieghi per quali caratteristiche un personaggio ti sembra superiore all'altro? In questo caso si intuiscono i motivi ma non sono chiaramente esplicati .
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricIl Re Lucertola, poveretto, è solo un lucertolone con la passione dell'occulto. E' il Gonchong a consentirgli di diventare un cattivo degno di questo nome, e per questo non regge il paragone con Honoric, armato della sua terrificante Sorcerak, forte a sufficienza da resistere al Sangue di Nil ed adoratore del sanguinario Vasch-Ro. Il mio voto va ad Honoric.
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricPurtroppo del Re Lucertola è più forte il mito del personaggio in sé. Honoric, invece, inizialmente sembra il meno significativo dei tre supercattivi di Ninja, e finisce per essere non solo l'unico sopravvissuto, ma anche il più pestifero avversario della saga. Credo che sia praticamente l'unica occasione in cui la bruta forza del corpo prevale sui più grandi esperti di arti marziali e magiche: se ci fate caso, Honoric in tutta la serie è praticamente invincibile nel corpo a corpo. Il Re Lucertola è veramente insignificante al confronto del Maresciallo della Legione di Doom, perciò il mio voto va a Honoric.
Info Forum
|