BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricRe: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric Io voterei il Re Lucertola tutta la vita, ma non ho avuto ancora il piacere di incontrare Honoric.. Quindi a malincuore aspetto la prossima sfida!
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricPrimo allungo della contesa, Honoric firma il doppio vantaggio... Io aspetto ancora un po' per votare, lascio spazio agli altri utenti per ora, ma questo scontro ha tutti i presupposti per essere appassionante!
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricFinalmente posso votare anch'io e devo dire che non è facile dare una motivazione diversa da quelle già date... il m io voto va ad Honoric, il suo personaggio mi è sempre piaciuto, lo trovato fin dall'inizio molto accattivante e ben delineato, poi personalmente come DM trovo fenomenale un nemico che ad intervalli in una storia o campagna faccia la sua ricomparsa... mi auguro che vada bene Prodo!!! Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricSe ho giocato il sei di DA non me lo ricordo quindi non voto. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricVoto Re Lucertola perché è in svantaggio... @jegriva su Twitter!
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric
Questo genere di motivazioni nel vecchio concorso furono cassate. Diciamo che sono accettabili se da una disamina dei due personaggi la considerazione del votante risulta pari, e in quel momento lo stato emotivo lo fa protendere verso l'uno o l'altro a causa di elementi accessori (vedi lo svantaggio). Jeg ti pregherei di ampliare il tuo commento e spiegare meglio la tua motivazione, chiarendoci se rientra nel caso suddetto, in modo che io possa conteggiare il tuo voto.
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricSecondo me hanno pregi equivalenti, i due personaggi... Honoric è meglio sviluppato e utilizzato, ma il Re Lucertola è più miticizzato... quindi punto a equilibrare l'incontro, e voto per quello che è in svantaggio (il Lizard King). @jegriva su Twitter!
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricRe Lucertola è solo una macchietta con in testa un ragno malvagio, Honoric invece ha le palle quadrate e sopravvive a una dose di veleno letale, per poi tornare a rompere quando meno te l'aspetti. Honoric tutta la vita!
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricSentite, se si vota per quello in svantaggio "per riequilibrare l'incontro" già da adesso, io me ne tiro fuori. Se si preferisce uno dei due lo si vota perché lo si preferisce: scusate, ma se il proprio figlio/nipote sta ricevendo le maggiori votazioni in una gara ed è palesemente migliore, si vota il suo avversario "per riequilibrare l'incontro"? E dài. Il 'voto simpatia' non ha nessun senso, in una votazione si rende onore al merito.
Info Forum
|