BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricRe: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric
Concordo. Votare lo svantaggiato per riequilibrare la partita serve solo a portare a spareggi che magari non hanno ragione di esistere. Un conto è essere in dubbio e propendere verso il più simpatico, un conto buttarsi apposta sul più debole... vorrete mica che ci troviamo come super-villain un pippone qualsiasi, no?
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric
Si. In effetti il mio era solo un (malrisucito) gioco di parole sul fatto che quello di "Lizard King", Re Lucertola per l'appunto, era uno dei molti epiteti coi quali veniva chiamato Jim Morrison dei Doors. In realtà la motivazione del mio voto non ha nulla a che vedere con il rock, ma riguarda la mia predilezione per i cattivi "archetipici", quelli cioè che forse hanno meno spessore umano, ma sono più "potenti" dal punto di vista evocativo. Fondamentalmente la stessa motivazione che mi ha già portato a votare per Zagarna e non per Lewis di Realtà e Fantasia.
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoricvabbé dai, ritiro il mio voto allora. @jegriva su Twitter!
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro Honoric
Non sono del tutto d'accordo. Nel senso che quello che hai scritto è sacrosanto, ma nel caso in cui il giudizio critico sfoci in un risultato di assoluta parità tra due contendenti, secondo me l'elemento emotivo che può far decidere per l'uno o per l'altro può dipendere anche dalla situazione di distacco che può essersi venuta a creare nel confronto.
Re: BLV - Primo Turno - Re Lucertola contro HonoricE finisce qui: grande vittoria per Honoric, che supera il Re Lucertola per 8-3 e approda agli ottavi di finale. Chiudo il thread, a tra poco con il nuovo match della settimana!
Ultima modifica di: Prodo
Mar-25-10 06:30:48
Info Forum
|