Pagina:
1
LgcApp FrameworkLgcApp Framework Pubblico la prima versione di un framework per la scrittura di app interattive. Grazie a LgcApp è possibile usare i file di Lgc3 come base per creare app android/ios e aggiungere codice javascript. Lo scopo è rendere il passaggio libro -> app il più velocemente possibile (un corto necessita di massimo 2/3 giorni).
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Ago-04-18 22:56:17
Administrator has disabled public posting
Re: LgcApp Framework Carino, soprattutto per dei combattimenti semplici, dovresti fare una miniguida passo passo per i meno informatici, io per esempio sono ferrato sull'html ma non so praticamente nulla sul java.
Re: LgcApp Framework
Su questo ti assicuro sbagli, sono davvero pochi per una cosa del genere: penso che Dario potrà confermarti che ci vuole almeno 1 mese per tirare su un'app funzionante + 1 mese per rendere le meccaniche di gioco automatiche + 1 mese per portarla su ios, e forse anche qualcosina in più.
Re: LgcApp Framework In ogni caso, capisco che per chi non sa programmare può risultare un problema il primo impatto, magati risulterebbe interessante scrivere il codice per i combattimenti alla Fighting Fantasy, e fare tutorial su come l'ho realizzato passo passo.
Su questo ti do ragione, la mia era solo una battuta su quello che poteva dire un nabbo. So fin troppo bene le difficoltà che si affrontano per creare un buon prodotto.
Il gattaro che c'è in me mi spinge a studiare un sito del genere
w3schools è già il mio sito di riferimento per l'html, utile per imparare cose nuove e ripassare cose vecchie
Sono entrambi linguaggi a oggetti, quindi fanno parte dello stesso paradigma, non sono all'opposto.
Veramente le pagine sono HTML, lo stile CSS, il comportamento quello sì Javascript. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: LgcApp Framework Va beh, dai, non siamo pignoli adesso
Re: LgcApp Framework Mi ero perso questa discussione! Bravo Final, dacci dentro!
Re: LgcApp Framework Ops!
Pagina:
1
Info Forum
|