MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZIRe: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI
Ah, no no, questo per me è impossibile...io sento proprio il bisogno archivistico di catalogarli i libri - uso un programma basico ma efficiente, BiblioMX - e non mi capita mai di non sapere di averne
I miei libri sono in vendita solo qui e su un altro sito di appassionati! Nè eBay nè Subito o simili
Che è esattamente quello che ho fatto io. Sono stata attaccata senza prove o motivi. E, ripeto ancora una volta, sono sempre stata qui a rispondere a qualsiasi accusa, insulto, domanda fornendo sempre risposte circostanziate e riferimenti tecnici che dimostrino che sono archivista (dubito che qualcuno qui conosca il programma BiblioMX ma solo perchè è davvero sfigato). Insomma, non è chiaro che stessi cercando di fregare qualcuno non sarei ancora qui a rispondere? Chi cerca di fregare e viene scoperto fugge ancora prima che ci se ne possa accorgere!! Lo so perchè sono stata la fregata
Administrator has disabled public posting
Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI Spero che gli admin tornino dalle ferie al più presto e cassino questo thread, primo perchè il titolo è scritto tutto maiuscolo (che equivale ad urlare), secondo perchè anche il sottotitolo è scritto tutto maiuscolo, terzo per il contenuto sia del titolo che dell'OP (con accuse generiche agli utenti del forum), quarto perchè clamorosamente off topic in questa sezione del sito, quinto perchè
non mi risulta nessuna presentazione nella sezione apposita.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI
Adesso credo che mi risulterebbe alquanto difficoltoso ritrovare il mio messaggio di presentazione ma sono sicura di averlo mandato.
Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI A me non risulta nessun post di presentazione suo, pertanto donde evitare la continuazione "Bella_Figheira" è bloccata direttamente e ho avvisato Prodo e Aldo della questione. Se vorranno riammetterla no problem, ma almeno cosi evitiamo momentaneamente post inutili e flame.
Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI Prima di tutto ringrazio i mod per il consueto ottimo lavoro svolto. Poi spiego ai nuovi che hanno inserito messaggi di vendita la questione, sperando che sia compreso lo spirito di questo sito e questo forum. LGL nasce con altri intenti che non sono quelli del commercio. C'è una sezione mercatino che peraltro abbiamo tenuto invisibile negli ultimi due anni: l'ho rimessa visibile da un mese e succedono queste cose. Chi vuole vendere sul mercatino deve leggere con attenzione il regolamento di vendita e rispettarlo con precisione.
Info Forum
|