Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.Choose Your Own Adventure Comes to Twitter. Choose Your Own Adventure @ Twitter
Administrator has disabled public posting
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.Spettacolo!!!
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.terrificante oserei dire, con le risposte nei link e uno sfondo da serata a base di acido lisergico... Matteo
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.Di tutti i modi che esistono per offrire un librogame al lettore tramite Internet... questo è il più grezzo in assoluto che io abbia mai visto ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.Dai ragazzi, troppi complimenti al lavoro di questo autore, magari anche qualche critica ogni tanto...
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.Ehhh, guarda, siamo fratelli di sangue, abbiamo bevuto lo stesso latte...
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.Secondo me ha scelto Twitter per una mera questione di diffusione e visibilità. In effetti il metodo è abbastanza orribile, però il lavoro è interessante, e comunque l'idea di strutturare e distribuire un'opera interattiva in questo modo è innovativa. A mio parere a suo modo è un'ulteriore conferma che la narrativa interattiva può procedere restando al passo con i tempi...
Re: Choose Your Own Adventure Comes to Twitter.
È una sperimentazione, e come tale attira inevitabilmente la mia attenzione. Parliamoci chiaro, ragazzi, quello dei librigioco come li conosciamo è un settore stradefunto. Diverso il discorso della narrativa a bivi, per me può sopravvivere, ma bisogna sperimentare, trovare una formula.
Info Forum
|