REGALO QUATTRO DA13Re: REGALO QUATTRO DA13
pensavo che scherzassi!
Administrator has disabled public posting
Re: REGALO QUATTRO DA13neanche a me interessa nomad soul, lo passo a migliori appassionati.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: REGALO QUATTRO DA13 Vabbè vorra dire che Nomad Soul lo butterò via (non sapete cosa vi perdete, ragazzi!)
Re: REGALO QUATTRO DA13
ma infatti scherzavo all'inizio!
ok,chiarito il malinteso , cmq il libro tienilo te, anche perchè me ne stampai una copia artigianale un pò di tempo fa seguendo la guida di dirk, mi contento di quella
Re: REGALO QUATTRO DA13comunque io vorrei spezzare una lancia in favore (e non sulla schiena) a me e al saggio, perchè insieme abbiamo alimentato il topic delle pollastre, rendendo più piacevole e culturale la visita di questo forum . In più il saggio ha contribuito moltissimo nella sezione delle figuracce. Questa nostra attività, parlo per me (ma penso di parlare anche per il saggio ) è diventato per noi più di un secondo lavoro, quasi una missione, perciò ai prossimi babbi Natale, ricordatevi di noi...cribbio!!!!! Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Vado OT...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
è spiegato tutto nel topic apposito. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|