![]()
Pagina:
1
Spot VIDEO Libri NostriSpot VIDEO Libri Nostri Allora grazie all'eccellentissimo lavoro di Kenfalco con le immagini delle copertine con il suo consenso sto incominciando a fare dei video per creare un canale YT per pubblicizzarli.
Questa è solo una prima versione, ho intensione di creare almeno altre due animazioni e provare a cambiare lo sfondo per poi fare un sondaggio su quale usare. So che la scritta LGL non è come quella del sito, questo perché le animazioni create con aegisub e il lua tengono conto di un solo tipo di font, ma non preoccupatevi come dice il proverbio se la montagna non viene da Maometto, Maometto va al mare, questa sera mi metto con calma a creare un font artificiale in cui ci sono solo il mix di lettere che mi servono prese dagli altri font. Per chi è interessato agli aspetti più tecnici e mi chiede come mai la scritta libri nostri è multifont la risposta è ché quell'animazione è estremamente semplice, solo una riga di comando con 6 asstag che ho scritto facilmente io, l'animazione di LGL è molto più complessa, anche se ci sono solo per animare 15 caratteri e 3 parole l'automazione (in pratica delle espressioni regolari in lua) ha generato 82 righe di comando con molte asstag dentro alcune delle quali impossibili da fare manualmente. Se avete dei suggerimenti sono aperto a tutto
Ultima modifica di: Auramazda
Nov-11-18 00:45:19
Administrator has disabled public posting
Re: Spot VIDEO Libri Nostri Ecco a voi tre nuove presentazioni, ho risolto il problema dei font e ho aggiustato un paio di altre cose, la seconda verrebbe meglio su uno sfondo scuro lo ammetto ma domani faccio le prove con i nuovi sfondi. Per mettere la musica al posto della voce mi devo ancora mettere d'impegno, magari metto così parlò Zarathustra. Se avete idee o suggerimenti fatevi pure avanti.
Re: Spot VIDEO Libri Nostri Nel primo e nell'ultimo c'è uno spazio vuoto quando dici "presenta". Perché non provi a scrivere "presenta"?
Re: Spot VIDEO Libri Nostri
Era un po' una mia scelta stilistica per non mettere troppe scritte ma farò una prova con un presenta
Devo dire che non ho mai pensato a nessuna di queste cose, credo che sia meglio puntare su una presentazione più giocosa così che possa coinvolgere il 30/40enne ma anche una generazione più giovane.
di video moderni ultimamente guardo solo wtf moment e funny moment di HoTS ma quelli hanno presentazioni a tema, qualche suggerimento?
Re: Spot VIDEO Libri Nostri Qui ci sono alcuni esempi, non dico di mettere filmati o animazioni così professionali, però qualcosa del genere
Re: Spot VIDEO Libri Nostri sono molto belle, il problema è che non so fare simili animazioni, gli effetti per le scritte posso farli tutti ma non mi sono mai occupato di simili compiti. Ok compito della settimana prossima trovare qualche animazione free per i video.
Pagina:
1
Info Forum
|