Catalogo dei librogame in commercioRe: Catalogo dei librogame in commercio
L'ho letto in una notte, non sottovalutatelo: è monnezza, ma è monnezza di una certa classe. Sì, è impaginato a verga di bassotto, ma se chiudete un occhio è un libro che può regalarvi più di qualche risata. E ha tre percorsi finali, a seconda di giocare come Max Boldy, Christian The Seeker o Enzo Salvee.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Catalogo dei librogame in commercio
L'ho già messo nella mia lista dei desideri. Apprezzo molto che altri autori decidano di percorrere la strada del librogame comico.
L'hai scritto due volte in "maggio 2020"
Votiamo In Enciclopedia!
Come si fa a rimanere indifferenti di fronte a cotanta pubblicità positiva
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Catalogo dei librogame in commercio buongiorno a tutti, da poco mi sono appassionata ai librigame anche se da sempre gioco a giochi da tavolo. ho appena iniziato Lorcan la saga degli alchimisti di Daniele Prisco, qualcuno mi sa dire dove posso trovare il seguito? ho letto che sono usciti due volumi, ma del secondo (titolo, acquisto) non trovo traccia da nessuna parte!
Sicura che ci sia un seguito? Non mi risulta sia ancora stato scritto. L'autore tra l'altro è qui sul forum, ma non so quanto lo segua. L'ideale sarebbe rispondesse lui What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Catalogo dei librogame in commercio Uscito a luglio 2020 "Cupe vampe (e altre biblioteche)" in ebook e cartaceo.
Info Forum
|