Catalogo dei librogame in commercioRe: Catalogo dei librogame in commercio Piccole segnalazioni: il prezzo ebook di Cupe vampe, inizialmente 3,99, è stato abbassato a 2,99 al lancio e resterà così :-). La versione ebook di Brofus inoltre costa 3,99 (è gratis solo per gli abbonati, così come Cupe vampe e Fortezza Europa) e de I libri dimenticati esiste anche la versione ebook a 0,99 euro.
Administrator has disabled public posting
Re: Catalogo dei librogame in commercio Segnalo anche l'esistenza di questa "cosa" che però non riesco a visionare, in quanto l'estratto è bianco (e non ho voglia di comprarlo per vedere cosa sia, ma la descrizione è abbastanza esplicita)
Re: Catalogo dei librogame in commercio Non so se è il thread giusto, comunque manca poco all'uscita:
Re: Catalogo dei librogame in commercioDa quel che ho capito il libro di Pera è "gioco" nel senso che contiene delle sfide al lettore, ma non è a bivi o diviso in paragrafi. Qualcuno dovrà verificare!
Re: Catalogo dei librogame in commercio
Leggete e vedete, qui c'è anche un'anteprima: Ridi che è meglio.
Re: Catalogo dei librogame in commercioCRINGE, ma almeno ora so cosa regalare a mia suocera
Re: Catalogo dei librogame in commerciosegnalo che sull'ultima Anteprima viene pubblicizzato il fumetto-gioco "Un giorno da Cana" disegnato da Stefano Tartarotti su testi del game designer Christian Giove: dalla descrizione pare proprio un librogame, con tanto di finale segreto sbloccabile.
Info Forum
|