BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il KrimmerBLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmer Terzo scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina giovedì 1 Aprile, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-01-10 06:49:33
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il KrimmerNon ho letto il libro con Collare di Teschi, quindi dovrò saltare anche questa votazione. Spero che prima o poi salti fuori un turno in cui io possa partecipare. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmer Io intanto voto, perché domani parto per Barcellona e non potrò farlo dopo, anche se di solito preferisco votare tra gli ultimi per evitare condizionamenti e risolvere eventuali situazioni di stallo.
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmersalto il turno, seppur avendolo non ho letto il collare dei teschi
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmer
Se hai voglia c'è tempo fino a giovedì prossimo per votare, e collare di teschi è un volume che si finisce anche in prima lettura se hai un po' di fortuna. Ti invito a colmare la tua lacuna leggendolo, quindi a votare!
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmer Temo che anche qui ci saranno pochi votanti perché RV4 non è un libro molto diffuso.
Alla fine decido di votare COLLARE DI TESCHI. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmer
a dire il vero sto leggendo il bel libro di kingfede... mi spiacerebbe metterlo da parte, in ogni caso c'è una settimana di tempo
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmerio non può partecipare a questo gioco, perche so ignorante di letture.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il KrimmerPartenza un po' lenta, complice anche l'atmosfera più vacanziera che si è creata in questi giorni che ci conducono verso le ferie pasquali. Probabilmente RV 4 poi non è tra i libri più letti in assoluto. Sono fiducioso che però i voti arriveranno prima della chiusura del match!
Re: BLV - Primo Turno - Collare di Teschi contro Il Krimmer Io direi pari e patta: collare di teschi non un demone come il Krimmer, però Collare di Teschi è l'antagonista finlale, mentre il Krimmer uno che passava di lì per caso (o poco più). Il fatto è che l'uno e il due di Oberon mi piacciono molto il 4 di RV è uno dei libri che mi piacciono di meno.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|