COLLECTOR'S ITEM - ConcorsoRe: COLLECTOR'S ITEM - Concorso
Ad elektra ci ero arrivato subito, ed è forse la trovata che mi ha fatto scompisciare di più dopo quella del koala. Se non sbaglio di euri ne chiedeva anche di più, tipo 2000... roba da matti...
Administrator has disabled public posting
Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso ahahahaahhaha sto morendo dal ridere dopo aver visto il racconto
Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso
Credo dipenda (è solo una supposizione la mia, sia chiaro, non so nulla di preciso) dal fatto che Fede sia tra i partecipanti al concorso. Il che comunque gli consentirebbe di votare, visto che il regolamento di quest'anno lo permette.
Re: COLLECTOR'S ITEM - ConcorsoSono d'accordo con Prodo, voti ne stanno arrivando, e molti più dell'anno scorso: la mancanza del mio non è finora cosa grave. Mi sento un po' in difficoltà a valutare i vari racconti per motivi che avevo già espresso in precedenza, ma comunque ci tengo a precisare che tengo sempre d'occhio le discussioni, e se mi accorgessi che i giudizi popolari in qualche caso dovessero latitare e fossi in grado di colmare la lacuna, lo farei di sicuro.
Re: COLLECTOR'S ITEM - ConcorsoStuzzicato dal dibattito l'ho letto pure io, sghignazzando qua e là anche se secondo me l'autore non si è impegnato abbastanza. Tuttavia non voterò, per coerenza rispetto al contest scorso e a tutto quello di quest'anno!
Info Forum
|