COLLECTOR'S ITEM - Concorso
Administrator has disabled public posting
Re: COLLECTOR'S ITEM - ConcorsoIl Verbo è molto vicino a essere profferito
Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso 5 al Golem
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso
Secondo me semplicemente il nostro compagno di forum è un po' tirato di voti, tutto qui. Stavolta un minimo di motivazione c'è, mi dispiace per l'abbassamento di media, ma se vogliamo pareggia un po' il supervoto che hai dato tu, esattamente come l'altra volta. È vero che una riga di giustificazione è un po' poco, specie rispetto alle disamine certosine che stanno fioccando in queste settimane per tutti i racconti, ma come è stato ribadito dai giudici la modalità di presentazione del voto è soggettiva tanto quanto il voto stesso, e ognuno vota come gli pare e piace.
Re: COLLECTOR'S ITEM - ConcorsoIo ho dato un 6, un 10 e un 9 e ho spiegato perché, virtualmente se qualcuno scrivesse una ciofeca completa non avrei remore a dargli 1 o, perché no? Anche zero secco. Il punto è che sono umanamente curioso di sapere le motivazioni di tali voti: tutto qui. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso
Sì sì certo, mi sono spiegato male, intendevo proprio quello che dici tu: usi una scala completa, da 1 a 10, e non ti fai problemi a dare il voto che ritieni giusto in base a tutta la scala, senza limitarti a dare voti alti. Qualcun altro invece preferisce mantenersi più su voti "scolastici" sia verso il basso che verso l'alto, anche per lasciarsi margini in vista di valutazioni future, e quindi il suo massimo potenziale probabilmente risulta un po' più basso del tuo.
Info Forum
|