Cercasi DIRETTORI!!!Cercasi DIRETTORI!!! Urgente!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Cercasi DIRETTORI!!! Va bene, ho capito, non spingete. Per il totoautori mi propongo io.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Cercasi DIRETTORI!!!Buondì! Confesso la mia totale ignoranza: di cosa staremmo parlando? Qualcuno mi può illuminare? Re: Cercasi DIRETTORI!!!
Ottimo!
Grande!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Cercasi DIRETTORI!!!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Cercasi DIRETTORI!!!
Un Santo!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Cercasi DIRETTORI!!! Cominciamo male, malissimo! Se c'è una cosa che non sopporto, sono le sorprese.
Info Forum
|