Cercasi DIRETTORI!!!Re: Cercasi DIRETTORI!!!Avete notato? C'è un nuovo utente che si chiama "La Gazzetta 2019 è mia!" "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Cercasi DIRETTORI!!! Fermi tutti!
Re: Cercasi DIRETTORI!!!
Finalmente la deriva autoritaria che tutti aspettavamo!
Re: Cercasi DIRETTORI!!!
Guarda, è una storia lungherrima!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Cercasi DIRETTORI!!!
Non ho la più pallida idea di chi fosse Abeas e ho provato a scorrere un po’ il thread che hai linkato, non capendoci nulla! XD
Re: Cercasi DIRETTORI!!! Tra parentesi, abeas era stato incastrato per fare il Direttore della Gazzetta dell'anno successivo, e grazie a quella clamorosa uscita di scena è riuscito a svicolarsi con stile
Guarda, se ti viene più semplice puoi chiamarmi "abeas", fermo restando che io e abeas non siamo la stessa persona.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Cercasi DIRETTORI!!! Ahahahahahahahah! Ti ringrazio, mi hai donato una bella e gustosa risata!
Re: Cercasi DIRETTORI!!!E ho appena notato che non sono più un imberbe Novizio ora, ma un ben più possente Iniziato! XD Re: Cercasi DIRETTORI!!! Ecco un'altra testimonianza del genio di abeas:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|