BLV - Primo Turno - Minosse contro Il Re StregoneRe: BLV - Primo Turno - Minosse contro Il Re Stregone Intanto voto io: concordo con gli altri che Minosse sia un personaggio ambivalente, e che non possa essere considerato crudele, ma più che altro strategico, teso al raggiungimento del meglio per sé e il suo regno. Però questo individualismo raggiunge, nei momenti in cui il Re di Creta perde il suo equilibrio, picchi di cattiveria diabolica, dura e pura, che denota altre terribili sue capacità, che unite alla malvagità scaturiscono in un mix micidiale.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Minosse contro Il Re StregoneIl mio voto va al Re Stregone. Minosse secondo me spicca meno in mezzo alla marmaglia che lo circonda, mentre il Re Stregone fa accapponare la pelle ben prima di doverlo affrontare...
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Minosse contro Il Re StregoneCome sempre a un passo dalla sirena su richiamo di Fra intervengo e voto per il Re Stregone. Pur amando Minosse non lo considero un cattivo, ma un Re che cura i suoi interessi. Nulla di paragonabile con il male che caratterizza il Re Stregone.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|