Tasto VERIFICA e suo funzionamentoTasto VERIFICA e suo funzionamento Finito il librogame ho usato il tasto verifica e la stragrande maggioranza dei paragrafi viene segnalata come errore (rosso e arancione).
Ultima modifica di: sortylife
Mag-13-19 18:50:25
Administrator has disabled public posting
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamentoRiesci a copiaincollare il testo di uno dei paragrafi che da errore? Matteo
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamento99 su 100 i link di quei paragrafi non sono formattati in modo corretto. Fai la foto a quello che si vede nel testo e controlliamo.
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamento @Shaman
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamento C'è qualcosa di strano, pe qualche motivo non riconosce i rimandi inseriti. Infatti nella schermata del 3 a sinistra sotto il numero del paragrafo vedo che c'è scritto che non ci sono link in ingresso, cioè non ci sono paragrafi che puntano al 3. Ma questo vale anche per il 24. Potrebbe essere un bug del programma ma mi chiedo se dipenda da qualcosa nel file.
Matteo
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamento Ciao Shaman, ti mando il file intero del librogame; mi sapresti dire in quale cartella reperirlo che sulla guida non riesco a trovare l'indicazione?
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamentoLo trovi dove l'hai salvato :-) è il file con il nome che hai scelto e con estensione .xlgc se guardi l'interfaccia del programma in alto nella barra vedi tutto il percorso. Matteo
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamentoRicevuto. Nel weekend lo controllo. Matteo
Re: Tasto VERIFICA e suo funzionamento Rispedito il file ripulito.
Matteo
Info Forum
|