![]() Utenze doppie: integrazione del regolamentoRe: Utenze doppie: integrazione del regolamento Io non capisco tutto questo trambusto, le regole ci sono e il buon senso pure, non mi pare che ci sia mai stato da parte degli admin un'atteggiamento dittatoriale, anche perchè sennò sarei stato bannato eoni fa, nessuno ha mai puntato la pistola contro qualcuno costringendolo a scavarsi la fossa (a ald piacerebbe, ma si trattiene Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento
non è vero! va che mica ce l'ho con te, anche se a giudicare da come ti ho risp nell'altro thread sembrerebbe il contrario.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamentoSeven e Gpet, in questo topic state diffamando, questo è il termine giusto, 6 anni di Lgl, spero che ve ne rendiate conto.
interpretazione interessante, non c'avevo pensato Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento Se devo dire la mia, sinceramente preferisco un regolamento autoritario applicato con la dovuta discrezionalità e con il giusto senno piuttosto che uno pieno di falle applicato con troppo rigore. Nei vari anni nei quali ho frequentato LGL ho notato pochissimi casi di intervento "duro" dei moderatori, spesso e volentieri inevitabili (ad es. per bloccare eccessi di flame) quindi non farei una questione sindacale di certi passaggi del regolamento, né questioni morali del tipo quis custodiet ipsos custodes?
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento Ancora moderatori? Ma non siamo già troppi??
Io e Seven ci limitiamo ad esprimere un punto di vista. Seven, da sua abitudine, lo fa con toni più misurati e ragionati mentre io in modo più impulsivo, lasciandomi spesso scappare frasi (come quella sulla dittatura) di cui poi mi pento.
ho letto sta frase in questo thread molte volte e ancora mi sfugge il significato...
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamentoSecondo me c'è un errore di prospettiva. Il regolamento non garantisce né i mod né gli utenti, garantisce il buon funzionamento del forum, tutto qua.
Info Forum
|