![]() Utenze doppie: integrazione del regolamentoRe: Utenze doppie: integrazione del regolamento Ok, amici! Rassereniamo gli animi!
Administrator has disabled public posting
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento Sarà che sono abituato ad avere a che fare con cose concrete, con tutto il rispetto ma qua mi pare che siamo arrivati a parlare di aria fritta... il prossimo passo sarà metter in piedi pantomime simili ai programmi televisivi (inguardabili imho) di dibattito come "Uomini e Donne" dove ognuno vorrà dir la sua in infiniti thread che non fanno altro che aumentare lo spam e il flame, nonchè distrarre dal vero motivo per il quale siamo qui. Allora vogliamo tornare a scrivere un elefantiaco regolamento con codici e codicilli che coprano ogni possibile evenienza per paura che i mod abusino dei propri poteri? Non si fanno questi problemi forum con decine di moderatori e migliaia di utenti.
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento Posso consigliarvi di predere la vita con filosfia, sono l'unico che non legge mai un regolamento quando si iscrive ad un forum? Tanto voglio dire un minimo di buonsenso e di solito va tutto bene...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento
Bhe tutto sommato sta discussione è partita a causa mia Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento adesso concentriamoci..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento Rilevo un generale desiderio di archiviare la questione e festeggiare a cantucci e vinsanto.
E' successo una volta a me: fu cancellato un mio post (naturalmente poi spiegandomene le ragioni in PM) perché linkava a del materiale che lo staff di LGL voleva usare per un articolo del magazine speciale di Lucca. Lo trovai scorretto perché era di fatto un'operazione volta a nascondere agli utenti del forum del materiale disponibile pubblicamente su Internet, insomma una vera e propria "concorrenza sleale", tra l'altro piuttosto puerile perché qualsiasi curioso avrebbe potuto trovare quel materiale con una breve ricerca. Ora posso anche rivelare che, infastidito dalla cosa, aggirai l'ostacolo via PM e contattai ogni utente che aveva postato in quello stesso thread per comunicare quello che era successo e per fornire il link all'articolo "occultato".
Info Forum
|