Il librogame di CastlevaniaIl librogame di Castlevania Akumajo Dracula: Kojyo no Shitou
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Il librogame di CastlevaniaIo so pochi elementi basilari (avevo tradotto dal giapponese all'italiano proprio Akoumaju Densetsu/Castlevania III per Nes; la versione giapponese aveva un chip agguntivo per l'audio, rimosso nelle versioni occidentali), ma me li sono scordati quasi tutti negli anni :-( @jegriva su Twitter!
Re: Il librogame di Castlevania Allora temo ce lo possiamo scordare perche' il giapponese e' dannatamente difficile.
Re: Il librogame di Castlevaniacredo che pippooshu sappia il giapponese, o quantomeno sono sicuro che conosce qualcuno che lo parla madrelingua... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Il librogame di Castlevania
No, penso semplicemente sia un libro uscito senza alcun permesso dai detentori dei copyright... @jegriva su Twitter!
Re: Il librogame di Castlevania Mi rimane il dubbio: sara' veramente un gamebook o piuttosto un "visual game"?
Re: Il librogame di Castlevania
Sua moglie è nata e cresciuta in Giappone . Lui il Giapponese lo parla come io parlo l'Aramaico più o meno .
Info Forum
|