![]() Nuovo progetto: QuesTavernNuovo progetto: QuesTavern Salve a tutti, vorrei condividere con voi l'idea di un nuovo librogame che sto progettando.
Ultima modifica di: powerbob
Giu-14-20 08:00:56
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo progetto: QuesTavern L'idea non è male, anzi mi pare ottima
Ogni storia è vera, alcune semplicemente non sono mai accadute [Sandman]
Re: Nuovo progetto: QuesTavern
L'ambientazione vorrei lasciarla infatti molto aperta e non ben definita. Vorrei che tutto venisse piuttosto incentrato sulla taverna di Questavern e sugli eroi che ne fanno parte.
Non esattamente. Il concetto comunque è creare un qualcosa di nuovo, mai utilizzato. Cerco di puntare molto sull'innovazione. Comunque, chi vuole può testare i primi paragrafi ufficiali che ho creato, almeno da avere più chiara l'idea che sto realizzando ^^
La mia organizzazione consiste nel forum dove ogni post è un paragrafo a sé stante, più un quaderno dove tengo traccia degli schemi con le scelte, assegnando un mini titolo a ognuno così da ricordarmi meglio cosa far accadere in ognuno di essi.
Re: Nuovo progetto: QuesTavern ti dirò... secondo me è più funzionale un organizzazione come la tua, che stare ad accumulare fogli e foglietti come faccio io, per il semplice fatto che -facciamo un esempio- anche in mezzo alla strada tu hai il "controllo" di ciò che hai pensato/immaginato.
Re: Nuovo progetto: QuesTavernIntervengo solo per dire che scrivi davvero molto bene, Powerbob. Mi piace il tuo stile e soprattutto apprezzo la cura che metti nello strutturare i periodi in modo che siano scorrevoli e grammaticalmente corretti. Anche l'idea alla base dell'opera è interessante. Viste le premesse, non vedo l'ora di leggere il risultato finale :-).
Sono davvero contentissimo delle tue parole, mi fanno davvero molto piacere
Info Forum
|