FARO D'ARGENTO - Concorso
Administrator has disabled public posting
Re: FARO D'ARGENTO - ConcorsoPer quanto riguarda questo racconto può anche essere, ma secondo me contribuisce molto anche il fatto che è tremendamente lungo e difficile da leggere a video. Penso che me lo stamperò e lo leggerò a mano per godermelo un po' di più... e se per caso a fine settimana dovessi accorgermi che ci sono pochi voti esprimerò anch'io un voto, a differenza dei tre casi precedenti. Se riesco a leggerlo sul serio, ovviamente.
Re: FARO D'ARGENTO - Concorso Sono contrario: Pasquetta era lunedì, giorno in cui è iniziata la votazione, non credo possa essere stato penalizzato più di tanto. Mancano ancora diversi giorni comunque, c'è tempo per leggerlo e votarlo.
Re: FARO D'ARGENTO - Concorso Comunque siamo appena mercoledi' e restano ancora 5 giorni!
Re: FARO D'ARGENTO - ConcorsoMa la gente sotto le feste capita che parta o abbia pranzi e cene coi parenti in cui non può dare retta al computer... certo, manca ancora, ma gli altri hanno avuto un paio di giorni UTILI in più (poi se la gente non li ha usati è un altro discorso...). Comunque è solo la MIA modesta opinione e un suggerimento. A head full of dreams
Re: FARO D'ARGENTO - Concorso Personalmente sono per non creare precedenti.
Re: FARO D'ARGENTO - Concorso ne avevamo parlato..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|