The Fantozzi's Place
Administrator has disabled public posting
Re: The Fantozzi's PlaceCome sarebbe, il video è tronco??? Non l'ho rivisto tutto, credevo fosse tutto l'episodio... Maledizione, appena ho tempo riposto l'episodio completo in cui gli esperti potranno provare a riconoscere la scalinata... Italiana.
Re: The Fantozzi's Place ho visto che il pezzo della scalinata che vi serve e' qui:
Re: The Fantozzi's Place
debbo proprio darti ragione
Re: The Fantozzi's Place Io becco Telecapodistria (sto sul confine con la ex-Jugoslavia).
Re: The Fantozzi's Place
Questo è un po' un mito, la versione di esisenstein dura solo 75 minuti, meno ad esempio del Secondo Tragico Fantozzi che la cita...
Re: The Fantozzi's Place Guardando il filmato si capisce che forse non c'e' nessuna "scalinata"!
Per la precisione, il bambino in questione, in ora tarda, andava cercando i filmettini zozzi che all'epoca solo le emittenti extra territoriali mandavano in onda (svizzera italiana e Capodistia appunto). Purtroppo il tutto con una logica un po' a casaccio e le delusioni non erano infrequenti.
Re: The Fantozzi's PlaceCome ti capisco Seven . Riguardo al scalinata, in effetti sembra molto più corta di quanto potrebbe apparire a una prima occhiata. Questo a mio parere fa salire ancora di più l'idea che potrebbe trattarsi di una scla non lunga all'interno di una delle molte ville/parchi che ci sono a Roma...
Re: The Fantozzi's Place Quando si dice i corsi e ricorsi della storia... sono incappato per caso su questo buffo spezzone su youtube:
Info Forum
|