The Fantozzi's PlaceRe: The Fantozzi's Place Non accapigliamoci amici! ...comunque allora anche io mi becco il 20% per aver presumibilmente ispirato questa improvvisa illuminazione de "ilSaggio" ...il 60% resta a lui...non mi sembra si possa lamentare...
Administrator has disabled public posting
Re: The Fantozzi's Place a distanza di 7 anni (!) riapro questo topic per linkare un commento molto spiritoso fatto su un blog:
Re: The Fantozzi's Place Va bè qui esageriamo! Li voglio vedere "gli italiani" a subire sul lavoro tutte quelle angherie. Secondo me se c'è calo di gradimento è perché i gusti sono mutati (abbassandosi culturalmente) mentre i film di Fantozzi hanno comunque un bon ton che li priva di battute troppo becere e triviali.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: The Fantozzi's Place Paolo Villaggio diceva spesso che la gente diceva: il mio vicino di casa, il mio collega, mio cugino ecc è Fantozzi! Ma mai nessuno ammetteva di "esserlo".
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: The Fantozzi's Place Chiedo scusa ho cliccato senza leggere bene da che pagina provenisse, è proprio un sito farlocco e mi è chiara adesso l'ironia alla base della non notizia.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: The Fantozzi's Place Come volevasi dimostrare.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: The Fantozzi's Placelol
Info Forum
|