Apro le prenotazioni in un thread apposito per dargli maggiore visibilità. Prego tutti gli utenti di utilizzare il thread di discussione generale per commenti e chiacchiere (qui: https://www.librogame.net/index.php/for … =15#p16746) e di utilizzare questo solo per le prenotazioni.
STAMPA e RILEGATURA del Dimensione Avventura 14
Numero di Pagine 210
Costo indicativo se si raggiungono 10 prenotazioni: 16 euro a copia
Costo indicativo se si raggiungono 9 prenotazioni: 18 euro a copia
Costo indicativo se si raggiungono 8 prenotazioni: 20 euro a copia
Se entro il tempo massimo utile non si raggiungono 8 prenotazioni l'ordine salta.
Arrivati alla 10° prenotazione i volumi vanno in stampa e le prenotazioni chiuse per cui affrettatevi.
tempo massimo utile: Venerdì 30 aprile
Spiegazione per chi arriva adesso:
- Il sottoscritto Gpet74 ha la possibilità e la voglia di farsi stampare e rilegare i LibriNostri e lo fa senza alcun ritorno economico per i membri del Forum LGL
- L'acquirente si impegna, nel acquistare i volumi dal sottoscritto, a rispettare il regolamento che trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/for … d=262&
- Spedisco tramite Piegolibri e Piegolibri raccomandata e accetto i rimborsi delle spese ottenute tramite Paypal e Postepay. Non chiedetemi altre forme di pagamento o di spedizione. Grazie.
- I Volumi eventualmente invenduti nel caso si arrivi solo a 8 o 9 prenotazioni sono di proprietà esclusiva di Francesco "Prodo" di Lazzaro, Admin di LGL che ne disporrà come meglio crede.
NOTA: Come avrete notato ho scritto il costo "indicativo" della stampa di 10 volumi. Infatti la tipografia mi aveva dato i prezzi su un ipotetico LG da 200 pagine e mi avevano fatto un più o meno
Questo DA14 conta 210 pagine per cui il prezzo dovrebbe su per giù essere quello. Appena possibile scriverò il prezzo corretto alla virgola ma sappiate che non oscillerà molto (centesimi, penso) e che le vostre prenotazioni sono vincolanti.
Fatevi sotto.
Ultima modifica di: gpet74
Apr-07-10 11:58:24