Prenotazioni per la stampa di DA14Re: Prenotazioni per la stampa di DA14 Arrivato anche a me, grazie Gpet per lo sbattimento! Lavoro di ottima qualità, con l'unica pecca di una piccola scalfitura sull'angolo in alto a sinistra del volume. Ma comunque un'inezia imputabile probabilmente a qualche sballottamento di troppo in fase di consegna.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazioni per la stampa di DA14 ragazzi posso rendermi antipatico A VITA, per sempre, o almeno fino alla 7a generazione, segnalando un refuso?
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Prenotazioni per la stampa di DA14
Sul retro della cover io ho trovato: "la città è tenuta in scacco da Zambar Bone e dei suoi Mannari..." @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazioni per la stampa di DA14Ahahahahah, ci sono sempre dei piccoli refusi in prima stesura dei LibriNostri, fate bene a segnalarli, li correggiamo sempre nelle release successive. Anzi, fate una cosa: Lord Axim hai voglia di girare un PM a Dirk segnalando il refuso per le prossime incarnazioni del libro? Grazie!
Re: Prenotazioni per la stampa di DA14dato che è nel retro della copertina, è sempre sfuggito a chi legeva solo i pdf. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|