BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro SkarvenchBLV - Primo Turno - Mamma Uba contro Skarvench Quinto scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina giovedì 15 Aprile, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-15-10 06:38:21
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro Skarvench scontro interessante ma alla stregaccia preferisco nettamente il famigerato e rozzo skarvench che risulta in pratica quasi impossibile da seccare fin dall'inizio. il piratozzo lo ritroviamo in più parti del libro mentre mamma uba è più un entità che perseguita.
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro Skarvench Avrei letto tutti e due i libri ma non riesco a decidermi. Quasi quasi voterei Skarvench però, pensandoci a mente fredda, non è che sia un cattivo migliore di Mamma Uba è che mi è piaciuto di più l'Abisso dei Morti Viventi.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro Skarvench
parli dello stesso scarvench che ad inizio libro si becca una martellata da falegname in testa come se nulla fosse?
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro SkarvenchPurtroppo non ho letto Realtà Virtuale 2... @jegriva su Twitter!
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro Skarvench
Buttarlo giù e sopravvivere non è difficile come buttare giù e sopravvivere a Collare di Teschi.
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro SkarvenchConiglio, per favore, capisco che è difficile (anche io sono in dubbio), ma è importante che votino più utenti possibile per dare una valore più alto al concorso. Puoi sciogliere la tua indecisione e dare il tuo voto a uno dei due? Grazie .
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro SkarvenchPer quanto mi riguarda, questa gara è assolutamente impari. Quella vecchia megera piagnucolosa non può nemmeno avvicinarsi alla malvagità del capitano pirata, che non solo si becca una martellata in testa ED AFFERRA IL MARTELLO AL VOLO MENTRE CADE (cosa che non lo rende cattivo di per sé, ed è questo il senso di questa gara), ma usa il medesimo martello in maniera assai spiacevole per gli affetti del protagonista...Per quanto mi riguarda è molto più semplice ed appagante considerare cattivo il filibustiere, per cui voto Skarvench a cuor leggero.
Re: BLV - Primo Turno - Mamma Uba contro Skarvench Il mio voto va a Mamma Uba. Iconograficamente colpisce meno di Skarvench, Ma Skarvench è un pirata (seppur esperto) che riesce a mettere nel sacco un avventuriero qualunque, Uba è una strega che riesce a mettere nel sacco un Mago Shanti. Secondo me il libro fa capire abbastanza chiaramente che i Maghi Shanti sono qualcosa che va un attimo oltre la magia concessa agli altri abitanti del Magnamund, Oberon, è un niubbo, ma è addestrato da dei semi Dei, eppure Mamma Uba si mostra un avversario astuto e tenace in diverse occasioni nel primo libro.
Info Forum
|