vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI
Administrator has disabled public posting
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVInon vorrei abusare della disponibilità di Mornon, anche perché mi serve un macello di robba, perciò lo pregherei di fare una lista di ciò che trova... Musica e gatti. Ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI dovrei andare lunedi..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI Allora.. ho rilevato tutta l'attività dell'amico..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI Per le spedizioni, ti consiglio di chiedere per l'invio piego libri raccomandato (3,63 euro), è tracciabile e abbastanza economico.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVIInoltre, se mandi libri a qualcuno con cui sei in rapporti di conoscenza e fiducia, puoi usare anche il piegolibri normale 1,28 E. Non e' tracciabile ma e' stato gia' da me usato decine e decine di volte senza problemi. (in realta' viaggia esattamente assieme alla posta normale)
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI
Esatto.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|