vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVIRe: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVIcorreggo una cosa: che io sappia le agevolazioni per la spedizione di libri non ci sono più, meglio guardare direttamente sul sito delle poste o chiedere all'ufficio postale. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI le agevolazioni per i libri ci sono ancora!
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI considerazione politica: le solite boiate all'italiana!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI ecco la cartella zippata con tutte le foto utili..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI certo, ti mando i dati in privato, però fammi sapere se preferisci piego libro normale o assicurato..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVIperfetto.. vedo se riesco a mandare tutto oggi pomeriggio.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI
fino a due chili non hai nessun costo aggiuntivo sia per il piego ordinario che raccomandato. ci puoi ficcare tutti i libri che vuoi
Info Forum
|