Bando de I Cortissimi 2020Re: Bando de I Cortissimi 2020
Nella mia risposta di prima volevo dire regolamento e introduzione insieme, devono essere contenute in max 2 pagine.
va corretto così: "fermo restando il limite di 2 pagine"
Administrator has disabled public posting
Re: Bando de I Cortissimi 2020Ottimo!
Re: Bando de I Cortissimi 2020
e io che pensavo che con l'ascesa al professionismo non bazzicassi più i Corti!
Ti aspetto in privato
Lo dicono i personaggi dei fumetti, tipo Lucky Luke.
Non lo die più nessuno, tranne i doppiatori di Paperissima.
Non bestemmiare, giovanotto! Lo vieta il regolamento del forum!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Bando de I Cortissimi 2020 Il tema è intrigante (spero solo che l'interpretazione multipla della parola "Venti" non porti a corti troppo disomogenei tra loro), e il bando nella sua versione aggiornata (4000 parole) è anche molto audace.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
figurati che io ho capito solo adesso che hanno scelto "venti" perchè è il concorso del 2020!
Consideriamo anche il fatto che quest'anno fra Modena e Lucca sono usciti 40 librogame nuovi (2x20, coincidenze?) perciò non è che abbiamo avuto un "buco" da riempire a suon di Corti. Se i lettori saranno coinvolti nel leggere tutte le succose novità editoriali, sembra giusto che almeno con il concorso amatoriale dei Cortissimi permetta loro di godersi una storia breve a settimana, in modo più rilassato.
Tipo quello di Lupo Solitario 20!
Tutto ciò che è avvenuto dopo il mio compleanno (23 settembre 1979) è da considerarsi passato recente. Sto facendo un'adolescenza lunga, che volete.
Il numero 20. Ma anche i Venti Atmosferici (tramontana, libeccio, maestrale). O il D20, purché la storia non sia semplicemente una storia qualunque in cui il sistema di combattimento è basato sul D20. Gli Anni Venti (il 1920 o il 2020, o proprio il 20 dC...)
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|