IO STO IN CRISIRe: IO STO IN CRISI A me ha fatto ridere.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: IO STO IN CRISI Ma io non credo nemmeno che fosse una vera polemica: probabilmente l'autore voleva farsi quattro risate sui giudici e gli autori che si prendono troppo sul serio, tutto qua. Poi eh, se voleva offendere qualcuno è giusto che a fine concorso vengano date le dovute spiegazioni...
Re: IO STO IN CRISIMah... non concordo che ci si prenda troppo sul serio in questo concorso. Da persona pur polemica quale sono non ho mai notato atteggiamenti che sforassero l'idea di un concorso interno per divertirsi... mentre la polemica che sta dietro a questo LG mi pare, semmai, un tantino eccessiva. Appunto perché si tratta di un concorsino interno per divertirsi, non è un dramma se il regolamento non è impeccabile, è comunque un regolamento come un altro quindi può piacere o meno, tutto 'sto livore mi sembra ingiustificato... però fa ridere, insisto. A head full of dreams
Re: IO STO IN CRISI brava aloona!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: IO STO IN CRISISecondo me non c'è alcuna vena polemica nel corto, solo goliardìa bonaria. @jegriva su Twitter!
Re: IO STO IN CRISI Bho, anche a me sembrava bonario...
Re: IO STO IN CRISIMa sì, sì. Certamente. In realtà scherzavo e non vedo l'ora di conoscere l'autore, magari di persona. Io e lui, soli soletti, in un vicolo buio. Così gli spiego per benino in cosa consiste il tema della Vendetta e come si integri alla perfezione con quello della Caccia.
Re: IO STO IN CRISIMa devi anche affettarlo con la spada laser, in pieno stile Fantascienza, o al limite tramutarti in un vampiro e succhiargli il sangue dalla giugulare per rimanere in tema Gotico ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|