IO STO IN CRISIRe: IO STO IN CRISI
Jegriva, quindi hai deciso di non votare o di votare 0?
quindi il voto è 6?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: IO STO IN CRISI che il team di squilibrio abbia colpito ancora?
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: IO STO IN CRISI
No, per carità :-D dio voglia che non debba mai dare 0 a qualcosa!
@jegriva su Twitter!
Re: IO STO IN CRISI
Sì, però se basta giusto dire "luna" e dire "steampunk" per entrare nel concorso a tema, allora possiamo tranquillamente prendere la voce del regolamento sui limiti tematici, copia-incollarla su un txt, stamparla, accartocciarla, e mangiarcela.
@jegriva su Twitter!
Re: IO STO IN CRISIGiusto, me ne ero scordato... se viene ocnsiderato "Fuori concorso", il mio voto lo assegno... @jegriva su Twitter!
Re: IO STO IN CRISICredo anch'io che solo un parere ufficiale possa risolvere la questione; non ho sviscerato abbastanza a fondo il racconto per capire se i temi siano centrati o meno, ma il precedente dell'anno scorso mi pareva chiaro...
Re: IO STO IN CRISINon si può però dichiarare un racconto fuori concorso in corsa. I giudici avrebbero dovuto segnalarlo prima se lo ritenevano fuori concorso. Visto che hanno deciso di non farlo, è evidente secondo me che le considerazioni del caso sono già state fatte e il racconto è da considerarsi in concorso.
Re: IO STO IN CRISI Signori vi ricordo che fino a una settimana fa neppure i giudici avevano mai posato gli occhi su cotanto racconto.
Info Forum
|