IO STO IN CRISIRe: IO STO IN CRISI sono sostanzialmente d'accordo con gpet.. io ho solo controllato numero pagine e paragrafi e dato una sfogliata veloce, che mi aveva rivelato il tema leggero, ma non COSI TANTO DEMENZIALE.
questo non mi sembra corretto. il regolamento dice (il maiuscolo è mio):
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: IO STO IN CRISI
salomonico!
Re: IO STO IN CRISI Per fare un parallelo e chiarire il mio pensiero, Collector's Item, pur essendo umoristico, aveva un'ambientazione fantascientifica (a anche abbastanza curata dal punto di vista politico-satirico) e il tema della caccia (ad un librogame) era decisamente preponderante...
@jegriva su Twitter!
Re: IO STO IN CRISI si su uesto devo fare una precisazione anche io
Re: IO STO IN CRISI No, scusate ma non ci siamo.
possiamo decidere se squalificarlo a priori, ovviamente mi sembra una prerogativa da SOLI GIUDICI, con l'ausilio di osservazioni da parte degli utenti (magari non da quelli che hanno partecipato al concorso, eh.. ognuno sia giudice di se stesso..)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: IO STO IN CRISI io ribadisco che a prescindere dalla categoria, dall'attinenza, dall'umorismo, dal sarcasmo o da quello che volete voi, questa pubblicazione non è ne un corto, ne un racconto ne che cosa ancora non ho capito. sembra uno sciorinare di frasi partendo da una singola parola, mossa molto furba oppure una gran presa in giro o polemica.
Re: IO STO IN CRISI a me ha ricordato un pò questa roba:
tu c'hai sicuramente ragione, ma dovrai ammettere che s'è creata la base per un contenzioso
Info Forum
|