Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red GlarePurtroppo nemmeno il sito della Marvel sembra poterti venire in aiuto. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red GlareFreedoom Flight mi sembra che renda abbastanza l'idea anche se lasciato in Inglese, mentre invece per quanto riguarda 'People's Choice of Latveria' io una traduzione la cercherei, fosse anche letteraria o comunque fatta da noi, perché è una dicitura troppo lunga e poco immediata, non toccarla mi sembrerebbe come lasciare parti poco chiare nella trasposizione del libro.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare in effetti non viene riportato nulla da nessuna parte di questi "Freedom Flight", neanche sul sito Marvel...
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare per le traduzioni datemi un attimo che ho appena ritirato il pc dal tecnico e sono appena tornato on line... chiedo al curatore di diverse iniziative "nostalgiche" e molto approfondite sulla Marvel e torno..
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
si il nome così è esatto.. è stato italianizzato nella prima parte
io purtroppo ho l'altra edizione
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Sabretooth, non ti preoccupare...Intanto occupiamoci delle illustrazioni interne...Poi se troviamo quella copertina bene, altrimenti pace e usiamo la tua
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
Appaiono proprio quei nomi? C'è una lista di nomi limitata a cui si fa riferimento in tema di copyright in cui compaiono anche i due nomi di cui stiamo discutendo?
Info Forum
|