Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red Glareil coso di Latveria mi pare di averlo trovato pure sui Marvel Atlas quindi quello ci dovrebbe essere.. comunque ho messo al lavoro due massimi esperti Marvel.. se proprio non gli viene in mente chiedo pure a un paio di Paninari
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
La risposta è sì, c'è una lista in cui appaiono esattamente questi due nomi.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Intanto, l'esperto di Treviso m'ha dato buca, speriamo in quello di Milano...
Re: Traduzione Rocket's Red Glare @Fabione.. si nel colophon tra tutti i termini coperti da copyright
Re: Traduzione Rocket's Red GlareInfatti la risposta dell'amico di Seven è indicativa: lui è esperto proprio del periodo che ci serve, e se i nomi non gli dicono nulla ho paura che ci troviamo di fronte proprio a qualcosa di pensato apposta per il libro... Il copyright non è decisivo in tal senso. potrebbero aver registrato questi nomi proprio in vista della pubblicazione del libro.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Ok, ricevo oggi anche la risposta del secondo amico:
Quindi, se il timore era quello di tradurre arbitrariamente dei nomi che sono gia' affermati in altro modo, sembra che tale pericolo sia molto remoto.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Si potrebbe inserire a fine libro una pagina con:
@jegriva su Twitter!
Re: Traduzione Rocket's Red Glarema è Fabio Volino il curatore di Marvel Limbo??
Info Forum
|