Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red GlareNon ci vuole molto a fare un nuovo logo, che all'epoca fu realizzato abbastanza rapidamente da una mia idea, però per rispondere alla tua istanza diciamo che cambiarlo non rientra nei nostri piani al momento.
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
guarda non so che dirti
mi piace molto complimenti. ma e' capitan american quel barbaro?
Re: Traduzione Rocket's Red GlareIl buon vecchio Sagard fa da modello a tutte le cover di prova!
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Mamma mia. Vedo solo oggi il lavoro di Dragan e mi ha veramente impressionato. Ora il difficile è trovare effettivamente l'illustrazione da metterci
Re: Traduzione Rocket's Red GlareBeh ma non c'è alcuna fretta.. Cmq come sarebbe quale immagine, quella di copertina inglese, no?
Re: Traduzione Rocket's Red GlareIn realtà io avevo presente quella della copertina americana...Sabretooth, che gentilmente ci fornisce le immagini interne, dispone però di quella inglese (che ha una copertina diversa, e che sinceramente non ricordo com'è). Sarebbe carino riuscere a trovare quella americana, altrimenti facciamo con quello che c'è...Comunque vi assicuro che (purtroppo) abbiamo tutto il tempo di cercare meticolosamente quello che ci serve...
Re: Traduzione Rocket's Red Glare giusto per chiarire..
Info Forum
|