Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red GlareL'illustrazione che vorrei inserire è quella ma non è una cosa rapida ripulirla.. Cmq la traduzione è ancora in corso, non c'è fretta!
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red GlareLa scritta più invasiva è quel CAPTAIN AMERICA dietro i personaggi... lì basterebbe inserire la I prima della T... le latre scritte sembrano essere su sfondo uniforme, invece. @jegriva su Twitter!
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Segnalo, nel caso nessuno lo abia fatto notare, che il titolo "Rocket's Red Glare" è una citazione dall'inno nazionale americano:
@jegriva su Twitter!
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
Non ti preoccupare, Jegriva, per certe cose so il fatto mio...
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Fabione, avevi compilato il questionario dei lavori in corso di traduzione? se non hai ancora provveduto posso chiederti di farlo a questo thread? https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=276
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Traduzione Rocket's Red GlareCon rinnovata motivazione (ma purtroppo ancora con tempo libero limitato) ho ripreso la traduzione di questo famigerato volume...Siamo ancora abbastanza indietro, mancano un'ottantina di paragrafi (ed alcuni sono parecchio lunghi), ma forse questa è davvero la volta buona...Se coloro che lo attendevano sono ancora in vita
Info Forum
|