![]() Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red Glare Guarda, qui si può comprare una copia del Gamebook a circa 5 euro + 5 euro di spedizione.
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red Glare si ma tanto il volume io ce l'ho.. che glielo famo comprare apposta?
Re: Traduzione Rocket's Red Glare perchè per scannerizzare a modo le immagini bisogna distruggere il volume. Cioè tagliare le pagine lungo la costola per poi infilare il singolo foglio nello scanner. Altrimenti viene una schifezza la scannerizzazione di un libro piegato (libro che comunque si rovina nell'operazione).
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
Ma pensa te, quanto sono ignorante: non ci avevo mai pensato! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare ah ecco :S
Re: Traduzione Rocket's Red GlareBoh, io ho scansionato le immagini che sono finite su 'Il Distruttore di Incantesimi', 'La Città dei Ladri' e 'La Maledizione della Mummia' ed in nessuno dei tre casi ho dovuto distruggere alcunché. Ho scansionato le pagine con lo sportello dello scanner aperto ed il libro spalancato sopra, si sono leggermente rovinati ma niente di scandaloso ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, e non mi sembra una schifezza.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare mandami i dettagli di quello che serve per le scansioni e vediamo che si può fare
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Solo una scan ad alta risoluzione della cover incriminata!
Info Forum
|