Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui CortissimiRe: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi Come al solito proverò a indovinare i temi e i contenuti dei corti solo in base ai titoli Poi alla fine del concorso vedrò quante previsioni ho azzeccato.
Administrator has disabled public posting
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi20 opere, 15 partecipanti, 9 new entry e la resurrezione di abeas! Per tutte le navi fantasma, questa è l'edizione dei miracoli! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi
Si potrebbe fare un'edizione del concorso a tema GGigassi: si può partecipare soltanto inviando almeno tre opere
Confermo che non sono io. Per la cronaca io avevo cominciato ad abbozzare un corto che riprendeva una precedente idea dell'anno a tema biblioteca, ispirato alla "Biblioteca di Babele" di Borges: in ogni stanza c'era un numero e bisognava arrivare a un totale di 20. Alla fine l'ho abbandonato, troppo forzato e poco divertente.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi
Ogni anno si apre un topic apposito alla fine del concorso :-).
Info Forum
|