Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2020 Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Buono a sapersi bigsmile

powerbob
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
556 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

(PS: -45)

Cos è questo conto alla rovescia? Non vorrai mica abbandonarci un altra volta? Hei biondo vero che scherzi eh... non ce la fare questa carognata.... bioondoo!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1346 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

sancio ha scritto:

Hei biondo vero che scherzi eh... non ce la fare questa carognata.... bioondoo!

L'oscar della migliore citazione va a Sancio!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


(PS: -45)

No eh...  angry  sad

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Metto la stessa richiesta anche qui:

Vi ricordo che tutti gli iscritti al forum possono votare, anche chi ha partecipato al concorso, il voto è segreto e deve essere accompagnato da un commento, anche breve in questo caso, visto la struttura dei Cortissimi.

Per motivi di organizzazione mi piacerebbe sapere chi, tra i concorrenti o gli iscritti al forum, parteciperà alle votazioni. Rispondete a questo messaggio o mandatemi un pm.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

io parteciperò alla votazione

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Grazie djmayhem !!

L'invito a votare è aperto anche agli autori che non hanno ancora aderito

abeas
Kaiser-UD
Crocluc
Tumassa
landar97


partecipate al voto?  smile

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Io voterò  teach

Colgo l'occasione per ricordare che i voti possono andare da 1 a 10 compresi i mezzi punti

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1346 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Vai Sancio!!

Ci siamo, domani inizia la festa, partecipate numerosi! Potete entrare come votanti anche a concorso iniziato. Se non avete ancora deciso tra il si e il no, dite di si! Chi vota?

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Voto anche io. Non aspetto altro che leggere i corti in gara!

Valeria
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17726
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75