Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi
Administrator has disabled public posting
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi Ciao Valeria, vedo che è il tuo primo post! Presentati nella sezione apposita del forum: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=9
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui CortissimiMa le votazioni che tempistica hanno per curiosità? Ad esempio, io potrei leggere il primo corto e pensare sia eccellente e gli vorrei dare 10... Ma poi se dovessi trovare un corto migliore, meriterebbe un voto più alto, ma più di 10 non potrei. L'ideale sarebbe, almeno per me, iniziare a esprimere i voti non appena dovessi avere diversi corti con cui fare paragoni. Poi magari è una fissa mia XD
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi
Una settimana, ovvero devi votare entro il lunedì nel quale vengono pubblicati i Corti successivi. Fa eccezione "la festa" che si potrà votare fino al 16, assieme ai Corti che usciranno nella prima "infornata".
Problema annoso. L'unica soluzione sarebbe pubblicare i Corti tutti assieme e poi darti due mesi per votarli. Ma ci siamo resi conto che non funzionerebbe. Allora è stata proposta la possibilità di modificare di mezzo voto, a fine concorso, ciò che già si è espresso. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui CortissimiOk, mi sembra che il mezzo voto vada più che bene. In fondo, dubito che, confrontando i corti, i voti possano all'improvviso cambiare drasticamente. Metti caso che ho dato 10 a un corto, poi ne trovo uno migliore, al massimo faccio scendere il voto di mezzo punto
Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi Secondo me questo metodo di valutazione viene sbilanciato dall'alto numero di corti in gara. I primi usciti prenderanno voti medi, mai troppo alti. Gli ultimi saranno più bilanciati visto che ormai avremo già una visione completa.
Corncordo pienamente con la tua osservazione. Infatti, quando è uscito il primo corto, ho atteso prima di esprimere un voto adatto al mio giudizio, sapendo che confrontandolo con i prossimi corti avrei potuto avere un quadro più dettagliato di come i vari autori si sono approcciati al bando.
nessuno ha notato un'anomalia nei nomi degli utenti?
Info Forum
|