Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2020 Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

GGigassi ha scritto:

nessuno ha notato un'anomalia nei nomi degli utenti?

Adriano scritto con il cognome?

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

kenfalco ha scritto:

GGigassi ha scritto:

nessuno ha notato un'anomalia nei nomi degli utenti?

Adriano scritto con il cognome?

Indovinato cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

GGigassi ha scritto:

kenfalco ha scritto:

GGigassi ha scritto:

nessuno ha notato un'anomalia nei nomi degli utenti?

Adriano scritto con il cognome?

Indovinato cool2

Abitudine. Ce l'ho così su whatsapp.
Invece il Ggigassi è perché è come appare il tuo nome nell'email che hai usato (pare di no, ma è un casino ricordarsi le maiuscole/minuscole in tutti i nickname degli altri!)

Nessuno ha notato qualcosa di strano nel calendario delle pubblicazioni, invece?

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

gabrieleud ha scritto:

GGigassi ha scritto:

kenfalco ha scritto:

GGigassi ha scritto:

(pare di no, ma è un casino ricordarsi le maiuscole/minuscole in tutti i nickname degli altri!)

vero, io per una forma di rispetto metto sempre al maiuscolo i nickname degli altri (anche su altri forum che bazzico) benché sappia che il "vero" nick è minuscolo.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

nel calendario invece non ho trovato niente hmm
A parte che il 2 marzo ci saranno 4 Cortissimi, ma credo sia normale per restare nelle giornate previste.
E "Ikrea" sarà una storpiatura voluta di una celebre azienda nordica smile

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

GGigassi ha scritto:

nel calendario invece non ho trovato niente

ehehehehehmmMMwhahahahah

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

gabrieleud ha scritto:

Nessuno ha notato qualcosa di strano nel calendario delle pubblicazioni, invece?

Che si chiama candelario? bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Nessuno ha notato qualcosa di strano nel calendario delle pubblicazioni, invece?

Che si chiama candelario? bigsmile

ESATTO!  applauso

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

gabrieleud ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Nessuno ha notato qualcosa di strano nel calendario delle pubblicazioni, invece?

Che si chiama candelario? bigsmile

ESATTO!  applauso

davo per scontato che fosse un omaggio al fumettista Harry Candelario hmm

https://www.comicartfans.com/comic-arti … elario.asp

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tutto quello che volevamo dirvi a forza sui Cortissimi

Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi domani per leggermi i nuovi Cortissimi! cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17726
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75