BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro TalosBLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos Sesto scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina giovedì 22 Aprile, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-21-10 07:16:57
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos scontro impari, non servirebbe nenanche presentarlo,il carisma di balthus è insuperabile, è uno dei tre stregoni più potenti dell'allansia ed è soprannominato "il terribile". è uno dei villain più famosi di fighting fantasy ed è presente anche in tutto il romanzo di steve jackson "missione disperata", serve altro?
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos di questo passo prevedo un cappotto
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos
Vorrei fare solo un piccolissimo appunto a questa osservazione: Craggen Rock appartiene nominalmente a Balthus, ma in realtà vige un po' la regola del "facciamo quello che ci pare".
Balthus è semplicemente troppo pittoresco per poter essere dimenticato! Pur essendo ritratto come un Generico Cattivo con Manie di Grandezza nel prologo, il personaggio viene successivamente approfondito via via che ci si addentra nella sua fortezza. La stessa Craggen Rock, infatti, essendo la sua abitazione, contribuisce a renderlo indimenticabile. Lo scontro finale, per concludere, è uno dei più avvincenti. Talos è solo un grosso automa, un robot troppo cresciuto che gironzola attorno all'isola senza particolari scopi nella vita (sembra quasi una sentinella di Metal Gear Solid). Inoltre, nonostante abbia una limitata consapevolezza, non si può proprio dire che sia malvagio. Insomma, nonostante io abbia proposto uno dei contendenti, mi tocca dare il voto all'altro: BALTHUS IL MALVAGIO! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro TalosBalthus riuscirebbe ad abbattere Talos con un dito. Non c'è proprio confronto. Balthus ha un carisma incredibile che supera in pochi paragrafi quello di molti cattivi creati da Joe Dever, e lo scontro con lui è articolatissimo e indimenticabile. Talos dovrebbe essere il Megaboss di GA1 ma si risolve in due paragrafi. La vittoria di Balthus è scontata.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|