BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro TalosRe: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos
Riconosco che mi sono espresso male, chiedo venia.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro TalosTemo che anche il mio voto vada per Balthus e per un semplice motivo: carisma che gli esce da ogni poro (aiutato anche da un'illustrazione mica da ridere). "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos Il mio voto DEVE andare a Balthus Dire, non fosse altro per quello stupendo "impudent peasant!" che ci spara in faccia appena entrati nella sua stanza.
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos
in pratica ci dice: a burino!
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro Talos
Non solo burino, ma anche "impudente".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Balthus Dire contro TalosMi associo al plebiscito generale: Talos può anche incutere un certo timore, perché è gigantesco e apparentemente molto potente, ma è manipolato, non sembra avere volontà propria, né in un certo senso, proprio per questa sua mancanza di volontà, esprimere malvagità e propositi tesi al male. E' un guardiano, e oltretutto al momento dello scontro non riesce a combinare nenache granché se si è sufficientemente equipaggiati. Balthus al contrario è il male puro, uno dei cattivi più rappresentativi dell'intero panorama dei librogame. Lo scontro è decisamente impari, il mio voto non può che andare a Balthus.
Info Forum
|