Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20
Il labirinto dei cacciatori dei venti può accompagnare solo XD
Administrator has disabled public posting
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20 Ma ragazzi, ma come fateeeee!
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20 Hahaha considera comunque che ci sto lavorando da Agosto ^^
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20Non è da tutti saper far ridere. È un talento che o si ha, o non si ha. Per questo ho sempre paura quando qualcuno produce un'opera umoristica: il rischio di leggere battute forzate è sempre dietro l'angolo. Powerbob per fortuna questo talento ce l'ha eccome; ho riso talmente tanto con questo corto da pensare al maestro GGigassi - ed è per me il massimo complimento possibile quando si tratta di corti divertenti. Inutile dire che non vedo l'ora che un certo mastodontico progetto sia completato :-).
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20
Che parole gentili, ti ringrazio davvero di cuore! Mi fai arrossire, così ^^ la comicità scritta non è affatto scontata come quella visiva. Molte battute fanno ridere con un solo sguardo, mentre per iscritto va tutto narrato. Però cerco di fare il possibile per colmare il divario.
Info Forum
|