Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! I nostri traduttori non si fermano più, e la serie Dimensione Avventura arriva a 19 volumi; merito di Fabio Ferrari che ci regala un'accurata traduzione del n. 18 dell'originale Fighting Fantasy Rebel Planet, reso in Italiano come Pianeti in Rivolta. Trovate il libro, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti alla community, nella sezione LibriNostri/Dimensione Avventura.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-15-10 06:49:01
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!
In realtà io per un po' mi fermerò o almeno il prossimo libro da me tradotto non lo avremo con la rapidità alla quale ci eravamo abituati...Intanto buttatevi su questo, che merita
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! ragazzi.. io rinnovo la mia basizione.. e purtroppo lo sconcerto di non saper più da che parte cominciare a giocare..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!Ottimo! Veramente un buon acquisto per la collana dei nostri DA! Continuo a pensare che il titolo dovesse essere al singolare, ma su questo si era già discusso a suo tempo e accetto di buon grado le decisioni del nostro magico traduttore.
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! Io continuo ad avere il solito problema quando scarico i file.
www.nesmania.it
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! grazieeeee!!!
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|