Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!
Non è possibile che te lo faccia scaricare un numero limitato di volte in un certo arco temporale? Che ne so, una volta ogni settimana? Ho provato anch'io a scaricarlo con il mio nome utente dal pc di un amico e mi diceva la stessa cosa, ma ho subito pensato che fosse perché l'avevo scaricato il giorno prima da casa mia...
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!Attenzione dai PC degli uffici, perchè spesso essendo in rete aziendale hanno una diversa gestione degli indirizi IP, che vengono trattati come fossero uno unico anche se riguardano decine ( o centinaia nel caso di grosse reti) di PC diversi. Questo crea problemi di monitoraggio, nel senso che il sistema bastao sul controllo dell'indirizzo IP che usiamo per regolamentare il download dei file potrebbe rilevare come raggiunto il limite del download anche rispetto a PC che non hanno scaricato 30 file (che è il tetto massimo giornaliero predisposto).
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! in un modo o nell'altro, son riuscito a scaricarlo anche dall'ufficio e di nuovo mi da "limite download per questo file raggiunto", quindi la spiegazione di prodo è confermata.
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!
Sì, manca 'anni' in quel punto. Chiedo venia.
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!figurati, questo è pure uno dei miei preferiti essendo uno dei primi che ho letto da ragazzino... e non ero riuscito a finirlo, motivo in più ora per ripercorrerlo!
Finirlo onestamente è impossibile, bisogna barare quanto meno in uno scontro che rischia di essere impossibile a livelli ridicoli; mettiti di default Abilità 12 e incrocia le dita, non si sa mai che la traduzione di Fabio porti fortuna!
onestamente non lo ricordo molto il libro non possedendolo dato che mi era stato prestato (era la versione francese), ricordo solo che mi era piaciuto parecchio ma che non riuscii a trovare o a risolvere un codice, mi bloccai proprio, e quando avevo 10 anni, baravo a manetta, non mi inchiodai in uno scontro
Info Forum
|